lunedì 8 marzo 2010

0

Zavvi.com

Visto e considerato che considero davvero eccessivi 60 (e passa) euro a botta per ogni gioco PS3, ho preso in considerazione l'acquisto da uno dei tanti siti esteri.
In particolare ho scelto zavvi.com che, sia in sterline che in euro, ha prezzi decisamente più bassi rispetto all'Italia.


Così ho fatto l'ordine in data 22 febbraio (per la cronaca di Fifa 10).
Le spese non sono proprio gratis (come lascerebbe pensare il "Free Delivery" sul sito) ma comunque irrisorie (1,15 €).
Per avere tra le mani il gioco ho aspettato 13 giorni.
In vari forum del settore ho trovato scritto che ad alcuni son arrivati giochi "usati" (partendo dal fatto che non erano sigillati) ma comunque mai non funzionanti.
Io invece ho ricevuto una busta imbottita a bolle d'aria con all'interno fattura e gioco sigillato (ovviamente UK... ma con menù multilingua e quindi anche in italiano).
Comunque, se non avete "fretta" di giocare, il sito è consigliato!

0 commenti:

Posta un commento