mercoledì 10 marzo 2010

3

Manchester United - Milan 4-0

Asfaltati!

C'è chi ci credeva, sperando al miracolo, chi meno.
Io ero nei "meno" ma speravo lo stesso di fare una buona prestazione ed uscire a testa alta.
Invece non sbagliavo sull'epilogo (fuori), ma nel contenuto...
La pochezza della rosa si è fatta sentire... e molto!
Non si possono concedere Nesta e Pato ed avere Abate Jankulovski sugli esterni.
Incolore anche la prova di Borriello, che almeno fa a "sportellate" anche se inutilmente, e Huntelaar... fantasma!
Mi lascia perplesso anche Leonardo, quando toglie un difensore centrale a fine primo tempo per inserire Seedorf.
Non dico che con un assetto diverso si andava a vincere, ma almeno si sarebbe salvata la faccia...
Ora a testa bassa sul campionato senza pensare a nessuno se non a fare bene di domenica in domenica.
Tornando a stasera, ma in generale ai 180 minuti, complimenti allo United ed in particolare a Rooney... capace di far reparto da solo sia contro Nesta che Thiago Silva che Bonera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La sostituzione Bonera-Seedorf mi ha lasciato perplesso fino a che non ho sentito che bonera era infortunato.
Partendo dal presupposto che clarence è il n.1 con Pirlo ieri il suo ingresso ha creato solo confusione e non ha fatto altro che stringere il gioco invece di allargarlo. Ci ha provato Leo..dopotutto con 6 giocatori buoni non si può fare l'impresa. L'impresa si fa con 11 top al top..senza ricambi validi siamo una squadra che vive di emozioni e di episodi..all'andata proprio gli episodi hanno influito sul risultato della qualificazione.
Ciao..ZaZa

Alessandro Cremaschi ha detto...

Rileggere dopo domenica col Chievo questa frase "Partendo dal presupposto che Clarence è il n.1..." mi stampa un sorriso-beota sul volto!!! N.B.: dopo aver scritto ho saputo di Bonera infortunato

Anonimo ha detto...

Clarence è sempre il N.1..dopotutto lui è nato pronto!
ZaZa

Posta un commento