martedì 16 marzo 2010

1

Tris di sfighe

Non è incoraggiante che siano solo le 14 e non veda l'ora che arrivi domani sperando che vada meglio!
Ma partiamo dall'inizio.
Ieri prendo la decisione che una visita dal medico potrebbe fare al caso mio dato che da più di 1 settimana ho un... "chiamiamolo fastidio".

"Poco male, capita" (1° sfiga)

Mi alzo comunque presto, faccio colazione e track... dente letteralmente spezzato in due!
Non stavo mangiando cemento, ma una morbidissima (senza ironia) crostata!
Già pensando agli stipendi che dovrò versare al dentista, tiro una "saracca" e via!

"Sfiga, capita" (2° sfiga)

E' metà mattina e mi sto tranquillamente facendo i fatti miei quando sento un boato sul balcone.
Spaventato vado a vedere e mi accorgo che le perline di legno si sono staccate dal sottotetto e sono pericolanti su marciapiede e strada (non è bello se cadono dal 3° piano di una casa 5 "lastre" di legno da 4 metri l'una...).


Così vai dall'Amministratore (sotto casa) che non sa se chiamare i Pompieri, ma chiama dei muratori che operano spesso nel palazzo.
Tensione altissima per almeno 30 minuti prima che arrivino a staccare il tutto definitivamente dal sottotetto.

"Ma cosa cazzo ho addosso oggi? " (3° sfiga)

Spero non di non aggiornare più questo tristissimo post!

1 commenti:

Marta ha detto...

Heee ma che sfiga.... In questi giorni non ti viene da chiederti ma che ho fatto di male?! Va beh dai poi però ci si riderà su a cose sistemate.... Ci son cose più gravi nella vita, che non si possono sistemare !

Pensa comunque positivo :)!

Posta un commento