sabato 24 aprile 2010

5

Palermo - Milan 3-1

Tutto è andato come mi aspettavo.
Non c'è stato 1 minuto nell'arco della settimana (da Genova a Palermo) in cui ho pensato anche solo ad 1 punto portato a casa dal Barbera.

11 assenti e Oddo centrale erano le due cose che mi facevano essere pessimista.
Al 18esimo (1° tempo) infatti è già tutto finito.
Uno-due e via già con la testa alla Fiorentina tra 1 settimana.
In mezzo buona volontà e poco altro.
Leo come ti scrivevo 1 settimana fa: "Che differenza c'è tra il perdere con Albertazzi/Romagnoli e non con Oddo?". Chissà se mai qualcuno dei giornalisti ti porrà questa semplice domanda.

5 commenti:

Alessandro Cremaschi ha detto...

Ecco la pronta risposta. E' un virgolettato di Leonardo: "...Se ho pensato ad un giovane in mezzo alla difesa? Col senno di poi è facile, Oddo a Genova aveva fatto bene ed è maturo per giocare in quel ruolo. Secondo me non era giusto rischiare un ragazzo in una partita difficile come questa..."
Passi la difficoltà per il debutto in una sfida così difficile, ma dirmi che a Genova Oddo ha fatto bene...
Se vogliamo dire che far prendere 1 solo gol è far bene...

Anonimo ha detto...

oddo a genova si è dimenticato pazzini al '92..facendo avvicinare ancora di più la samp
non è scaramanzia..ma io ho seriamente paura di non arrivare nemmeno quinti.
la domanda che gli avrei posto io sarebbe stata: Leo se non entra un ragazzo di 19 anni quando non hai a disposizione 4 centrali di ruolo..quando potrà mai aspirare a giocare in prima squadra?
l'ha pagata come l'ha pagata ieri ranieri a non togliere totti dopo il primo tempo..
noi non abbiamo soldi..e quelli che abbiamo li spendiamo in stipendi..monte ingaggi 155 mln..sono tanti per una squadra che fa così fatica.
ingaggi di oddo, dida, jankulovsky, gattuso, pirlo, zambrotta..gente logora..dovevamo avere il coraggio di venderli al tempo giusto o di non prenderli (zambrotta e oddo).
dico solo che se perdiamo nel nostro staff l'unico che capisce di calcio..invece di mandare a casa galliani e braida..ora che siamo nel fondo..non ci resta che scavare al posto di risalire

Anonimo ha detto...

Il commento di prima era mio (ZaZa)

su Fb mi sono iscritto al gruppo che sta organizzando una manifestazione civile per mandare via berlusconi..penso sia il 5 giugno..
tra i commenti c'è un ex fdl che ha postato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=DwShZwP6T0Q&feature=player_embedded

Alessandro Cremaschi ha detto...

Per quanto riguarda il video, lo avevo visto tempo fa e devo dire che non sarebbe altro che una conferma...

Per la manifestazione, prometto che scriverò agli amministratori del gruppo di fb per chiedere dettagli a riguardo. Penso possa essere una buona cosa, ma serve una partecipazione massiccia... non come con Kakà...

Anonimo ha detto...

uno degli organizzatori si è messo in contatto con me..perchè avevo risposto ad una sua mail indirizzata a tutti..se vuoi..

Posta un commento