giovedì 8 aprile 2010

2

La Curva Nord e la Curva Sud si raccontano

Non bazzico spesso nel sito della Curva Sud, ma oggi andandoci a fare un giro, ho trovato un comunicato su una mostra che si terrà a Milano ad aprile.
"La Curva Nord e la Curva Sud si raccontano", questo il titolo.



Cito dalla pagina di presentazione:
...La mostra percorre gli ultimi 40 anni, ha come protagonisti le decine di migliaia di giovani che si sono accalcati sulle gradinate, prima a San Siro poi in tutto il mondo, per seguire la loro amata squadra...
Il mio pensiero è andato subito alla Fossa...
Quella era la "mia" curva e la prima domanda che mi son fatto tra me e me è stata:

Quanto della F.d.L. ci sarà?

Non so ancora se andrò a vederla dato che aprirebbe in me un fiume di ricordi...
Sarebbe bello però farlo insieme al vecchio gruppo (da Davide, Max e Giamba a Rico (anche se la vedo dura da Roma), Zaza, Cernusco, Tobi, Mono etc...)
Chiedo troppo? ;-)

Info:


La mostra sarà visitabile dal 12 al 18 aprile 2010 (ingresso libero)
presso il locale Chi Mi Ama in Via del Ghisallo 20 - Milano
tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 22:30
il giovedì dalle ore 11:00 alle 14:30

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ale.. Quello che resta della fossa io ce l'ho ben impresso e ben lo ricordo. Purtroppo ogni volta che torno allo stadio vivo il disinnammoramento verso quel settore...per quello che è e quello che è successo.
Sarebbe bello vederci tutti insieme, come ho fatto con i cernuschi mono e co. prima di Milan-Manchester, ma non credo di esserci in questa occasione perché ho paura che il mio pensiero peggiori.
Un abbraccio.
ZaZa

Alessandro Cremaschi ha detto...

Come darti torto ZaZa... Solo che la mia curiosità di vedere che hanno "sistemato" la questione F.d.L. è tanta... Mi spiace invece per non avervi visto col Manchester!

Posta un commento