domenica 11 aprile 2010

5

Milan - Catania 2-2

In 17 anni di stadio non ricordo un 1° tempo più brutto di quello di oggi.
Per fortuna che si poteva andare a -1 dall'Inter e rimanere al massimo a -2 dalla Roma (se avesse vinto come è accaduto).
Comunque partiamo dal 46esimo, dato che son abituato a vedere la mia squadra giocare un tempo a partita...


Se potessi sostituirei in un lampo il portiere brasiliano (se rinnova un altro anno mi incazzo davvero!), Pirlo (una fortuna che salta Genova!) e Seedorf: 2 che passeggiano (+ Dinho) non sarebbero sostenibili nemmeno da 8 Kuyt.
Piuttosto meglio prendere "sberle" con Strasser, Verdi e compagnia bella.
Infatti sopporto di più le prove a tratti imbarazzanti di Abate & Antonini che questa gente...
Grazie per tutto ciò che han dato... ma basta!
Chiudo con una piccola nota in chiave arbitri: per fortuna che ci favoriscono...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza...

max ha detto...

io non ci posso credere, mai come quest'anno si sono viste così tante occasioni per portarsi lì dove ora è la roma...e noi non siamo mai riusciti ad approfittare di queste 4-5 occasioni...lazio, napoli, catania, parma...boh, inizio a pensare che al milan non abbiano mai voluto arrivare lì davanti...perchè una squadra seria, le motivazioni per cercare di arrivare lì su le trova, pur non avendo una rosa competitava...
io proprio non riesco a capire

max

Anonimo ha detto...

io penso che le motivazioni ci siano..e la cosa più brutta è che le gambe di alcuni, un tempo decisive, non seguano più la testa e le motivazioni vanno a farsi benedire.
La contestazione a caso della curva sud è un altro passo verso la vergogna
Zaza

Alessandro Cremaschi ha detto...

@Max: per me c'è troppa gente con la "pancia piena" e i pochi giovani che ci sono non sono così forti da trascinare il resto della squadra...

@Zaza: Cri sai che non ho nulla a favore della gente rimasta in curva, ma non sono d'accordo sulla tua frase. Alla fine del primo tempo tutto lo stadio (me compreso) era incazzato con la squadra dato che non ci metteva nemmeno un minimo di palle. Infatti con un 2° tempo sufficiente i fischi non si son sentiti più... ma tutti ci siam "ripresi" ciò che siamo e cioè una squadra da 3° (spero) posto.

Anonimo ha detto...

la squadra va incitata fino al 90° se no vai in rettilineo (non ce l'ho con te) ma con quelli che si professano capiultrà.
sono venuto a vedere milan-manchester e non si sentiva nulla..tutto nei primi 10' poi lo stadio muto.
la squadra non è all'altezza e la curva pure di una squadra da terzo posto.
Zaza

Posta un commento