mercoledì 20 ottobre 2010

1

Real Madrid - Milan 2-0

La cosa che mi fa incazzare di più non è la sconfitta, ma l'assoluta assenza di "Milan" dal campo!
Ma come ci si può presentare ad una partita così importante (non solo per il girone, ma a livello mondiale) senza metterci almeno i coglioni?!
Si, perché l'essere "forti tecnicamente" ti aiuta solo se corsa, grinta e cuore son messi a disposizione della squadra.
E poi siamo alle solite: il trio Seedorf-Pirlo-Ronaldinho ci son certe partite che non ne hanno proprio... ed è difficile giocare con tutti sti uomini in meno!
Non che Pato, Ibra e compagnia bella siano stati meglio.... però vedere Boateng (ed anche Robinho) è stato per lo meno diverso.
Salvo il buon Marco Amelia che si è fatto trovare pronto (era da un po' che non avevamo 2 portieri che non sono fenomeni, ma che parano il parabile) ed il sempre generoso Gattuso.
Lasciamo stare Thiago Silva e la sua assenza, lasciamo stare la barriera che si apre, lasciamo stare il culo di quel Mourinho di mxxxa che si porta dietro!


E poi bisogna ricordare a quella checca di Ronaldo che il calcio è uno sport per maschi... basta inutili scene da teatro!
Detto questo, spero che Allegri prenda provvedimenti fin da subito e capire che tanti campioni possono coesistere solo se hanno in testa che bisogna correre e lottare come un Antonini del caso: poi sì che la tecnica farà la differenza!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando dei giocatori con i piedi sopraffini over 30 come Pirlo, Ronaldinho e Seedorf incontrano altri giocatori con i piedi sopraffini under 26 come Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria non c'è scampo

Posta un commento