lunedì 25 ottobre 2010

0

Napoli - Milan 1-2

Quanto mi fai soffrire Milan!
Ma alla fine quanto godo!
Il 1° tempo mi ha pienamente soddisfatto: a parte il gol di Robinho (ti ho perdonato per il gol che mi hai lasciato li ad Amsterdam...), ho visto la giusta determinazione dopo le gambe molli di Madrid.

C'è da dire che con Boateng & Gattuso accanto a Pirlo c'è maggiore copertura e poi, Binho al posto del Dinho, regala più dinamicità ai 3 davanti.


Poi però arriva il 2° tempo e un po' mi girano le palle perché non l'abbiamo chiusa subito.
Devo ancora capire se Pato è troppo "venezia" (e superficiale) o se è solo un grande genio (non sto giudicando ovviamente il calciatore).
Sokratis continua a non convincermi... Ma spazio a Yepes?
E di Oddo? Mi tocca parlar bene? Eh... sì!
Ah altra cosa: grande Christian!
Spero che "Antonietta" Antonini non si sia fatto nulla...


Mazzarri?! rosica...

0 commenti:

Posta un commento