sabato 23 ottobre 2010

0

La lavatrice

A quasi 32 anni non ho mai avuto "incontri ravvicinati" con la lavatrice.
Infatti ho sempre avuto la fortuna di avere una nonna stile lavandaia e poi una ragazza che si è presa questo gravoso (per me) compito!
Ma oggi mi son detto basta!

Voglio imparare anche io! Che sarà mai!
Pronti via un bel nero semplice, semplice!
Sapevo tutto... Tranne che per quanto riguarda il detersivo: liquido o polvere?
Ed allora consulto telefonico con la nonna (che alle 9 del mattino è sveglia da circa 3 ore!!!) e via!
Dopo pochi minuti però tutto fermo con un multilampeggio con scritto FH!
Istruzioni al volo e... che asino che sono... L'acqua è chiusa!


Ultim'ora: il profumo era buono ed anche il livello di asciugatura. Forse ho anche azzeccato la centrifuga giusta! Ora è stesa sul balcone, anche se non so quanto riesca ad asciugare in una giornata così!

0 commenti:

Posta un commento