sabato 5 giugno 2010

0

Valentino Rossi

Se sono nei paraggi di casa, faccio di tutto per vedere Studio Sport, almeno il sabato, alle 13.
Così oggi, già in mutande ed a petto nudo, ero li che aspettavo di pranzare.
Guido Meda che da subito la notizia ed io che ci rimango davvero male...

Cazzo hai combinato Vale?!

Io ho cominciato a seguire questo pseudo-sport proprio grazie a lui.
Si, sentivo un certo Michael "Mick" Doohan vincere sempre in 500 ma non vedevo mai una corsa.
Poi di colpo è uscito questo ragazzo di nome Valentino Rossi ed allora ho iniziato a guardarmi cosa combinava ad ogni GP.
Giovane, diretto e quasi sempre vincente, ma sempre "spericolato" e spettacolare!
Io che di moto ne capisco zero, mi son emozionato molte domeniche nel vedere i suoi sorpassi/duelli.
Ora lo vedo li nella ghiaia che soffre per una caduta che lascia i segni.


Molte volte, questi "pazzi", volano ma poi si tirano su e, stringendo i denti con qualche antidolorifico, corrono la gara dopo.
Qui non è così: qui c'è un infortunio... grave!

Campione riprenditi con calma prima la tua salute e poi torna a emozionare me e tutti i tuoi tifosi!

0 commenti:

Posta un commento