martedì 1 giugno 2010

0

Il Blasco Story

Venerdì scorso ho preso il 1° numero de il Blasco Story.
La spinta maggiore all'acquisto è stato il dvd allegato alla rivista che conteneva il clip (e vari extra) di Ho fatto un sogno.
Bello, gran lavoro per la realizzazione del video!


Poi leggo i 2 numeri de il Blasco e sul finire di un pezzo... mi ricordo perché son stato abbonato solo 1 anno alla rivista: non mi piace!
Fondamentalmente non me ne frega di quasi tutte le rubriche che non abbiano a che fare con lui o con i musicisti della band!
Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro, ma a me dell'articolo del medico, del figlio & company non mi interessano proprio!
Queste uscite le trovo buone per i materiali allegati e per le foto/articoli-ricordo su album/tour usciti molti anni fa!
Il resto è business...

0 commenti:

Posta un commento