domenica 27 giugno 2010

1

Fifa World Cup South Africa 2010

I mondiali di calcio sono per me un grande evento perchè amo questo gioco e mi piace vederlo giocato sia da grandi fuoriclasse che da giocatori che danno l'anima per la propria nazionale.
Non tifo in particolare nessuno, ma vedo ovviamente con attenzione Argentina, Brasile, Spagna etc.. insomma dove c'è qualità.

Vedo (vedevo...) l'Italia come vedo le altre squadre, senza nessun tipo di trasporto...
Sarà che non amo particolarmente il mio paese per mooooolte cose (...) che quindi, forse, mi vien meno anche amare la nazionale.
Questo però è un altro discorso che non mi interessa fare ora.
Come molti appassionati prima di questo mondiale mi son messo li a fare pronostici.
Ovviamente sulla carta è tutto (o quasi) diverso da come effettivamente vanno le cose!
Io nei gironi ho preso 21 partite su 48 partite.
Lo so che ho fatto schifo!!!
Ho preso però 6 squadre correttamente classificate nel loro girone e per la cronaca ho nei quarti di finale Argentina-Germania!



Come finale ho scritto Brasile-Spagna... mah, vedremo!
N.B.: Ovviamente ho cannato l'Italia che comunque vedevo 2° dietro al Paraguay

1 commenti:

Alessandro Cremaschi ha detto...

Nella parte sinistra del tabellone ho sbagliato tutto. La mia semifinale era Brasile-Inghilterra... Dall'altra parte invece ci sono: era Germania-Spagna

Posta un commento