domenica 27 giugno 2010

0

London Instant Live

E arrivò anche London Instant Live!
Doppio cd che ripropone interamente il live tenuto in Inghilterra il 4 Maggio.
2 cd carichi dell'atmosfera dell'Apollo Hammersmith, leggendario tempio del rock inglese. Nei cd live per la prima volta Ad ogni costo e Sto pensando a te.

Un VASCO che chiacchiera molto, lontano da quello che eravamo abituati a vedere negli stadi.
Devo ammettere che, soprattutto il primo ascolto, mi ha "gasato" molto facendomi tornare in mente l'ultima data del tour vista a Berlino.
Ovviamente consigliatissimo, ma si sa che io son spudoratamente di parte!


CD1
Un gran bel film
Ieri ho sgozzato mio figlio
Cosa vuoi da me
La nostra relazione
Sto pensando a te
Gli angeli
Domenica lunatica
Bollicine
Anima fragile
Io perderò
Ad ogni costo

CD2
Sono ancora in coma
Delusa
Quanti anni hai
...Stupendo
Un senso
Deviazioni
Il mondo che vorrei
Sally
Dillo alla luna
Incredibile romantica
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

0 commenti:

Posta un commento