mercoledì 27 aprile 2011

4

AntiCalcio - Calcio 0-2

42esimo del 2° tempo: parte Messi palla al piede, supera gente come birilli e deposita la biglia in rete per lo 0 a 2!



Riavviamo il nastro.

Bernabeu, semifinale di andata di Champions League: il Real Madrid dello "Special One" riceve il Barcellona di Pep Guardiola.
A me piace il bel calcio e quindi sono abbastanza lontano dal gioco proposto dalle squadre del Sig. Mourinho. Certo, i giocatori talentuosi ci sono (con tutti i soldi che annualmente fa tirare fuori ai presidenti delle squadre che allena...), ma contro squadre più forti (sulla carta) gioca sempre sporco tra conferenze-stampa-show e aizzando la gente manco la partita fosse una corrida!
Uno che mette a uomo Pepe su Messi... è un genio? Mah!
Ovviamente mi siedo a guardarmi la partita tifando Barça.
1°tempo noioso e veramente povero di contenuto... al contrario ad esempio di Schalke 04-Manchester Utd della sera prima.
Il 2° tempo si anima... fino ad arrivare a mezz'ora dalla fine: Pepe alza il "piedino" su Dani Alves.
Fallo bruttino? Bruttino il cazzo!
A mio avviso il rosso è giusto!
Stark infatti estrae il cartellino. Olè!
Mou applaude ironicamente e viene cacciato. Olè!
Guardiola mette Afellay che salta Marcelo, mette in mezzo e la Pulce brucia Ramos e via per l'1 a 0!
Il resto è storia ancora Lionel!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...Ed a proposito della prestazione opaca della sua squadra, Casillas ha così risposto: "Il Real non aveva pianificato solo la gara d'andata in casa, ma anche quella di ritorno, giocavamo così perchè avevamo un'idea per il ritorno". RIDICOLO COME IL TUO ALLENATORE

DADE ha detto...

ANCORA PIU' RIDOCOLO E' LA MANCANZA DI MEMORIA CHE HA QUELL'UOMO (SCUSATE PER L'UOMO AVETE RAGIONE MERDA)L'ANNO SCORSO ALMENO 4 RIGORI IN 2 PARTITE NON DATI E UN GOAL AL 92° ANNULLATO AL BARCA, LI NON TI SEI CHIESTO PORQUE' RIDICOLO COME LA TUA EX SQUADRA.
IN CONCLUSIONE GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Nonostante alleni in Spagna siete lì ancora a parlare di Mourinho come se allenasse l'Inter. Si vede che vi ha proprio infastidito il triplete!

Alessandro Cremaschi ha detto...

A me infastidisce che tutti dicano che sia un grande allenatore, quando tutti con quella gente (Chelsea, Inter, Real Madrid) avrebbero fatto quei risultati (non sempre brillantissimi per altro)... Se poi mi parli dell'anno scorso, bhé gli arbitri non hanno proprio voluto "male" all'Inter... specie in Champions...

Posta un commento