mercoledì 8 dicembre 2010

0

Milan - Ajax 0-2

"Ho una voglia matta di giocare"
Questo scriveva sul suo blog Ronaldinho.
Ma dove era? L'ha dimenticata negli spogliatoi?
Basta per favore! Che vada dove vuole ma lontano da Milanello.
Stasera nonostante non contasse nulla, si va comunque (come sempre per me).

All'85 sono già sull'autobus direzione De Angeli.
Di quelli in campo son contento solo per Marco Amelia.


Gli altri sono dei fantasmi a cominciare da Seedorf e Pirlo. Ecco in campo il mio trio "preferito" composto da loro e R80...
Basta per favore! Vediamo piuttosto uno Strasser, un Merkel etc... in partite come queste!
Bonera lo vedo in costante difficoltà su Suarez, dall'altra Antonini è fuori fase. Anche Ambro in mezzo sembra molto sottotono rispetto ai suoi standard.
Dietro Yepes non mi dispiace. Anche Thiago è sufficiente.
Davanti l'assenza di Ibra si sente moltissimo...
Il Binho non riesce a far girare l'attacco da solo. Seedorf è meglio di ronaldinho, ma per quello sarei meglio anche io senza crociato.
Vero non contava nulla, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Ora riportiamo in panca certa gente ed andiamo a Bologna con la grinta giusta convinti che non sarà una passeggiata.

0 commenti:

Posta un commento