Questo potrebbe essere il riassunto di questo derby!
Di solito non vado a quello in "trasferta" perchè sento troppo questa partita. Però questa volta c'era lo "zingarone" ed allora via!
Alle 18 si è dentro. Dietro i vetri, gente guarda verso la sud fa il gesto del 3 (triplete). Quel gesto alla fine si trasformerà da parte nostra in un unico dito, quello centrale... il medio!
Mi aspettavo la coreografia con le vittorie dello scorso anno, ci sta, ma come sempre hanno saputo cagare fuori dal vaso aggiungendoci le "solite" cose: la "B", Milan-Cavese, la Mitropa e qualche data di finali perse: già finali: per perderne tante vuol dire arrivarci più volte a giocarsele, ma cosa ne vuoi sapere tu che ci arrivi ogni 38 anni...
Poi ce n'era pure uno molto simpatico con su scritto "Calciopoli 2006": chissà se non aveste insabbiato i tabulati Telecom (mani dappertutto, vero "caro" Massimo? A proposito oggi niente gesto dell'ombrello? Eppure pioveva...).
Ma va bene così...
Iniziamo subito bene e si vede in campo una squadra con i coglioni.
Al 4' succede quello che sognavo da agosto: Zlatan parte, il macellaio lo stende e lui segna il rigore proprio sotto la nord dove ha già ribadito in passato che glielo dovevano baciare!
Parte il coro di Kakà con il nome di Ibra e la goduria è immensa dopo che lo avevano utilizzato loro dopo la sua partenza al Real.
Possiamo segnare più volte il 2° ma non va dentro.
Poi i soliti "pianti" arbitrali, poi 10 contro 11 e poi triplete fischio finale e tutti a casa pensando allo Special One e ad un arbitro troppo ingiusto (muèèèèè).
Da questa parte invece si gode tanto-tanto per questa partita che non vale solo 3 punti (come tutti i derby).
Era il mio sogno, è diventato realtà.
N.B.: Complimenti per la banda stile festa dell'Unità e le lanie delle vostre canzoni stile Masini...
Altre:
La vostra Champions era il terzo segreto di Fatima
Storia colori tradizione... noi la vera Milano voi la pessima imitazione
Siete più inutili delle biciclette ATM
Fly Emirates - Pirelli: noi voliamo, voi correte
Interista butta il tampax, il ciclo è finito
0 commenti:
Posta un commento