Altro pareggio tra due squadre inguardali...
Se l'Udinese almeno era (ed è) in un buon momento di forma, il Lecce era da affondare con cattiveria agonistica in modo da spegnere un po' l'euforia di chi insegue.
Invece ne è uscita una partita a dir poco scialba...
Solo una magia di Ibra la stava mettendo su binari insperati, ma poi il pari del Lecce ha portato il risultato sul (giusto) pari.
Poi, come spesso capita, si gioca per 10 minuti con maggiore rabbia ma non sempre ti va bene e così ci portiamo a casa sto punto che sa moltissimo di sconfitta...
Dietro si fanno sotto, o meglio, si fa sotto soprattutto l'Inter... Dato che non credo molto in Napoli, Lazio e compagnia bella.
I problemi ci sono ed a mio avviso sono abbastanza gravi.
Intendiamoci, se la partita fosse finita 0-1 ci sarebbero comunque (vedi Cagliari) ma per lo meno non avrebbero "regalato" ad Allegri e squadra quella pressione che ora si ritrovano addosso.
Dicevamo dei problemi: inutile non vedere che Pato prende rimproveri a destra e sinistra.
Non so davvero che cosa abbia questo ragazzo: tecnicamente non penso lo si possa discutere (44 gol in 88 partite in serie A) ma nel contesto di squadra... lascia spesso a desiderare parendo spesso svogliato e senza la giusta determinazione.
Inutile non vedere che Ibra è un altro quando gioca in coppia con Robinho o Cassano.
Inutile non vedere che Seedorf dovrà tornare in panca non appena Prince si potrà riprendere il ruolo di trequartista.
Insomma la situazione non è bellissima al di là di ciò che dice la classifica...
2 commenti:
male malissimo...
seedorf è uno dei giocatori più irritanti che ho visto giocare negli ultimi 10 anni, molle, inutile e senza un perchè...io non capisco come mai ieri non sia stato sostituito...evidentemente allegri è l'unico che riesce a vederci dell'utilità in lui. Il paperotto invece in questo periodo ha bisogno di tanto bastone e poca carota. Prossima partita lo panchinerei a favore di un ibra-cassano-binho...vediamo se non si motiva un pò di più, aspettando il principe coatto e andrea pirlo che alla lunga fa sentire la sua assenza in mezzo al campo
massi
Via Pato e Seedorf... portiamo Balotelli e Lazzari!
Posta un commento