giovedì 23 settembre 2010

0

Lazio - Milan 1-1

Seedorf, Pirlo e Ronaldinho: basta vederli tutti insieme!
Mi son rotto il cazzo della gente che passeggia!
Non discuto delle loro qualità tecniche, ma 1-2 a partita devono star fuori e lasciare spazio a gente che corre (anche a discapito della minor qualità!).

Per prima cosa si vede benissimo che Boateng spostato più avanti dà alla squadra maggior compattezza seppur manca qualcosa in attacco.
Sicuramente manca Ronaldinho: non è il caso che si faccia un po' di panca e tiri il fiato?
Sono amareggiato ed incazzato perché tutti gli episodi ci sono contro (esempio la traversa di Zambrotta...).
Torna finalmente l'Abbiati che conosciamo e Abate fa una buona partita. Anche Ringhio non mi è dispiaciuto e Boateng è il solito generoso con i piedi buoni.
Ibra sbaglia un gol (non ditemi che aveva vicino il difensore perché non stiamo parlando di un "Huntelaar") ma ha il merito di muoversi (anche se spesso male) e fare il gol dello 0-1.
Dei 3 della Compagnia delle Indie ho già detto e non mi basta 1 passaggio decisivo...
Complimenti ad Hernanes che si dimostra essere un ottimo giocatore al contrario di gente del nostro centrocampo...


Poi alla fine lasciatemi dire una cosa ad Allegri: Massimiliano, porca di quella troia, i cambi son fatti per essere fatti!!! E che senso ha fare entrare la gente al 40esimo?
Se non si capisce sono deluso...



N.B.: Permettetemi di fare gli auguri a Júlio Sérgio portiere della Roma perché mi ha davvero colpito il suo pianto a fine partita per l'infortunio alla caviglia

0 commenti:

Posta un commento